Prato ok al Memorial Bisori che si è svolto nel week end all’Estra Forum di Maliseti. E’ stata la prima uscita della formazione Senior che parteciperà al prossimo campionato di serie A2. Il primo test ha visto i lanieri impegnati contro il Tavarnelle, squadra neo promossa in serie A1, perdendo di misura al termine di una gara nella quale ha pesato il primo tempo regalato ai fiorentini. Bene invece nel secondo confronto del Memorial, contro il Faenza (formazione di serie B emiliana), vinto agevolmente dai ragazzi di Iengo che per l’occasione ha fatto giocare anche i più giovani.
Le fasi finali della manifestazione sono state giocate domenica. Il Prato ha perso contro il Bologna ai rigori, dopo una partita giocata punto a punto e che i lanieri hanno condotto agevolmente a lunghi tratti, come quando al 22° della ripresa si sono trovati sopra di due gol Contro il Bologna, la squadra di Iengo ha giocato molto bene, mettendo in evidenza le qualità dei nuovi acquisti e la volontà ritrovata di tutti i ragazzi.
Eliminati dai felsinei in semifinale, il Prato ha affrontato la finale di consolazione, giocando sottotono a causa probabilmente della stanchezza, gara persa contro Massa Marittima (che giocherà nel nostro stesso campionato di A2).
Bilancio però molto positivo in generale per Iengo. La squadra sta amalgamandosi dopo i nuovi innesti e sta cercando in questi giorni di preparazione di aumentare il ritmo gara, l’impegno e la concentrazione.

Some additional information observers said they could not recall another president who had undertaken such a push on education so quickly