3^ giornata serie A2 girone C
Pallamano Prato – Follonica 30-17 (16-7)
PALLAMANO PRATO: Biancalani 2, Carmignani 2, Chiaramonti 8, Colò 2, Geraci 3, Gori 1, Mannocci, Maraldi 2, Morini 2, Pozzi 6, Pukri 2, Simoni E, Simoni K, Turini All.: Iengo.
FOLLONICA: Bricchi, Leonardelli 1, Brana 2, Giannini, Bianchi, Caruso 2, Cantini, Bertoncini, Totti 5, Gruosso, Carli, Reneaud 7. All. Gabrielli

Terza giornata di campionato per la Pallamano Prato e arriva la seconda vittoria consecutiva. La formazione di Iengo all’EstraForum supera 30-17 Follonica e conferma di essere squadra con grandi potenzialità. Nel primo tempo la Pallamano Prato parte determinata anche se più lenta del solito. Follonica ha tanti giovani in campo ed è ancora un po inesperta e non riesce ad impensierire la squadra di casa che chiude il primo tempo per 16-7. Una formazione quella pratese che ha visto come miglior marcatore Edoardo Chiaramonti con 8 reti e che durante la partita ha provato varie soluzioni in attacco lasciando giocare gli avversari, forse fin troppo. Nel  secondo tempo mister Iengo continua con le rotazioni di tutta la panchina facendo giocare a lungo tutti i disponibili. Alla fine il match si chiude con il 30-17 finale che fa salire la Pallamano Prato a 6 punti in classifica. ” La squadra nel complesso mi ha convinto ma gioca sempre a sprazzi – spiega Iengo – in certi momenti siamo bravi in fase realizzativa e in altri dobbiamo mettere più determinazione. La qualità del gioco sta migliorando ma ci facciamo condizionare dal cambio di ritmo degli avversari”. Ora la sfida con il Secchia Rubiera ? ” Ci aspettano due settimane intense per preparare la sfida contro il Secchia Rubiera che ha perso 39 a 34 sull’ostico campo di Massa Marittima e poi saremo di nuovo fuori casa contro la Poggibonsese – conclude Iengo – non bisogna sottovalutare nessuno e cercare di farci trovare pronti”.

Risultati
Pallamano Prato – Follonica 30-17
Massa Marittima – Secchia Rubiera 39-34
Estense – Modena 27-29
Poggibonsese – Ferrara United     oggi

Classifica:
Modena 8, Estense 7, Prato e Ferrara United 6, Massa Marittima e Poggibonsese 3, Secchia Rubiera e Follonica 0


But how spying.ninja/how-to-spy-on-iphone-text-messages-free/ does facebook not care about privacy