Una rappresentativa della Pallamano Prato alla quale si sono uniti due portieri della squadra Under 17 del Firenze La Torre, ha partecipato al torneo pasquale organizzato dalla società Mladi Rudar in Croazia.
Torneo organizzato in modo impeccabile dalla società istriana e giocato sul campo principale del nuovo impianto sportivo intitolato al campione Franko Mileta prematuramente scomparso nel 2014 a soli 57 anni.
I ragazzi toscani allenati dall’allenatore Moro e dall’ allenatrice Benelli, si sono distinti per il notevole agonismo messo in campo e per il livello tecnico dimostrato da tutti i componenti, anche i più giovani (2005-2006) che hanno ben figurato nonostante il notevole divario fisico.
I lanieri hanno hanno chiuso il torneo con un quarto posto e il terzino pratese, classe 2001, Halim El Mahdi è stato premiato come miglior marcatore della competizione.
Esperienza gratificante sia per gli atleti che per i genitori e sostenitori che si sono uniti nella trasferta e che hanno festeggiato insieme alla squadra, la Pasqua.