Nella ottava di ritorno del campionato di serie B maschile questa sera al Keynes la squadra di Claudio Alunno ha infatti avuto la meglio in una partita al cardiopalma contro il Grosseto che la precedeva in classifica di 3 punti.

Gara molto tirata con il Grosseto quasi sempre avanti di 1/2 lunghezze ma con il Prato che non mollava mai e tornava sempre sotto.
La prima frazione si concludeva con la squadra ospite avanti di 2 e così si andava avanti fino a 5 minuti dalla conclusione quando i lanieri riuscivano ad agguantare gli avversari e piazzavano un mini break che li portava avanti di due segnature che a quel punto il Grosseto non riusciva più a recuperare.
La partita si è conclusa sul risultato di 28 a 26.

Nel complesso una buona gara per i ragazzi pratesi, soprattutto una prova di carattere, mentre dal punto di vista tecnico si sono visti molti errori, e qualche incertezza nella fase difensiva rispetto alle gare precedenti.
Forse i ragazzi sentivano molto la partita come probabilmente anche il tecnico che ha ruotato pochissimo gli effettivi a disposizione giocando quasi tutta la gara con i medesimi giocatori.
Tabellino :

Mahdi = 12
Pukri = 6
Archidiacono e Colò = 3
Simoni E. = 2
Nicotra e Messina =1