Esordienti la squadra della Pallamano Prato Under 13, che per questa occasione sono stati aggregati alla società Tushe Handball Prato a cui vanno fatti i ringraziamenti per la disponibilità data ad allenare la squadra ed accompagnarla al torneo.
Guidati dai Mister Giaquinta Cinzia, Mister Massimo De Vita e Mister Luca Moro, i ragazzi si sono ottimamente comportati riuscendo così a conquistare il terzo posto.
Una bellissima esperienza per i nostri ragazzi della 13, comportandosi in modo egregio nel proprio girone conquistano 4 vittorie, contro il Decima, il Romagna, il Pressano, e l’ Altamura, e subendo una sola sconfitta contro il Benevento, giungendo secondi nel girone hanno conquistato la finale per il terzo posto contro il Cassano Magnago, vinta con il risultato di 20 a 18.
Tutta la squadra ha dimostrato un ottimo affiatamento e una crescita sia in campo che fuori, segno di una maturazione costante.
Un ringraziamento va fatto alla dirigente della squadra Emanuela Sabbioni che ha reso possibile questa partecipazione al torneo.
Giocatori: Balò, Becherucci, Capra, Castagnozzi, Renzi, Rio, Romeo, Sanesi, Scrivo, Smeraldi,
Mister Giaquinta, De Vita, Moro.
Dirigente Sabbioni, Staff Cozzolino Masciadri e le Mascotte Sara e Simone.