Vittoria casalinga della formazione Under 15 della Pallamano Prato contro Ego Siena.
Partita dai toni tranquilli che ha permesso a Mister Benelli di impiegare tutta la rosa a sua disposizione.

La mister dei Lanieri approfitta dell’occasione per far giocare tutti gli atleti che la ripagano con buon gioco. Nel primo tempo, ottima prestazione dell’ala Fanti che segna 6 goal, buona prestazione del pivot Pernumia Andrea che segna 4 reti e buona la difesa di Elia Galleni. Ottima prestazione anche del portiere Casini che prende un goal solo e dopo abbassa la saracinesca e non permette più al siena di fare goal.

Così finisce il 1 tempo per 23 – 1
Nel secondo tempo si mettono in evidenza i giovanissimi under 11 Martinelli Morgan e Smeraldi Simone, che vengono premiati per l’ottimo comportamento e impegno negli allenamenti e alla prima convocazione in under 15 segnano rispettivamente 1 e 2 goal.
La squadra si sostiene in coraggio con entusiasmo per tutta la partita.
Onore alla squadra ospite, che nonostante la poca esperienza ha dimostrato carattere e non si é mai demoralizzata di fronte ad un importante svantaggio. Risultato finale 48-1. Appuntamento a Poggibonsi il 24 novembre alle 18.00.

Tabellino :
Fanti 6, Galleni 1, Martinelli 1, Nieri 2, Orsucci 2, Pernumia 4, Renzi 4, Romeo 8, Sanesi 4, Scrivo 5, Smeraldi Simone 2, Vaia 6, Zheng 4.