Prima partita di campionato un13, molto attesa dai piccoli della Pallamano Prato che nonostante il punteggio hanno combattuto fino alla fine. Mister Alunno contento della sua squadra, fa giocare tutta la rosa. Prima esperienza di molti atleti che entusiasti portano a segno vari goal e non si demoralizzano di fronte all’avversario più esperto.

Ottima prestazione del giovane Lucarini che alla sua prima gara di pallamano segna 2 reti dimostrando grinta e voglia di imparare. Gli avversari fisicamente e tecnicamente più forti partono in vantaggio dal fischio d’inizio, ma con grande tenacia i ragazzi non si rassegnano. Ottimo lavoro di Mister Alunno che é riuscito in pochi mesi a creare un bel team che sta lavorando bene in allenamento e come dimostrato anche in partita. Prossimo appuntamento domenica 15 alle 11 contro la Fiorentina alla Palestra Valentini , vi aspettiamo per tifare insieme i giovani del Prato.

Tabellino. Diagne, Pieraccini 2, Lucarini 2, Martinelli 1, Smeraldi 3, Bartolozzi, Bruni, Golivo, Marchettini, Li, Pagnini.
All. Claudio Alunno